Dal 18 al 25 ottobre 2025

Un viaggio in Turchia vi porterà in un affascinante crocevia di popoli e di mondi: qui Europa e Asia si incontrano per dare vita a un incredibile melting pot culturale, avvolgendo i visitatori di sensazioni davvero straordinarie.
Durante le vacanze in Turchia, passeggiando per le strade di Istanbul avvertirete chiaramente la sensazione di essere in un luogo diverso da tutti gli altri. Né totalmente occidentale, né rigorosamente asiatica, questa città fa da ponte tra due continenti. E non si tratta di una metafora, perché è proprio lo stretto del Bosforo a delimitare questo confine.

Fare un tour in Cappadocia significa tenere sempre a portata di mano la macchina fotografica perché ogni luogo è suggestivo, eccezionale e ammaliante. Rocce dalle forme incredibilmente varie, pinnacoli maestosi, vallate sinuose di colore rosa, giallo e azzurro sono capolavori della natura pronti a stupirvi. Ma non mancano le opere dell’uomo: tra villaggi creati nella roccia, città sotterranee, chiese ricche di affreschi e monumentali castelli di roccia, il vostro viaggio in Cappadocia sarà un susseguirsi di emozioni.